Scendo un attimo a comprare le brioche

Se avete intenzione di comprare casa a Londra, mi permetto di suggerirvi di dare un’occhiata alle St Pancras Chambers:

St Pancras Chambers

Un posto così, si commenta da solo. Un ex-albergo in pieno stile vittoriano, attaccato alla stazione di St Pancras, recentemente rinnovata e punto di partenza dei treni Eurostar per l’Europa continentale:

St Pancras International

Pensate: la domenica mattina potete fare una sorpresa al vostro partner andando a comprargli delle brioche o una baguette a Parigi! E i weekend in Belgio o in Olanda si sprecherebbero. Avreste la British Library e i suoi 13 milioni di libri ad un tiro di sputo, tre stazioni di treni nell’arco di 200 metri e il centro nevralgico dei collegamenti metropolitani sotto le chiappe; infine il centro è raggiungibile tranquillamente a piedi.

Dei 67 appartamenti che ne ricaveranno, però, pare che ne sia rimasto disponibile solo uno: 176 mq, tre camere da letto, tre bagni, vista… se avete 1.850.000 sterle a portata di mano, secondo me non ve ne pentirete.

4 commenti su “Scendo un attimo a comprare le brioche

  1. Io sono rimasta impressionata dalle pubblicità sulla metro delle camere d’albergo in vendita. “compra la tua camera personale e affittala quando non ci sei!”
    A propos di mercato immobiliare a Londra.

  2. @gs: sì, è vero che vivo lì vicino e che quindi al momento anch’io potrei fare così… però non vivo proprio lì! Ho fatto il conto che con l’attuale borsa di studio ci metterei 200 anni a pagarmi un appartamento del genere 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *