Se avete intenzione di comprare casa a Londra, mi permetto di suggerirvi di dare un’occhiata alle St Pancras Chambers:
Un posto così, si commenta da solo. Un ex-albergo in pieno stile vittoriano, attaccato alla stazione di St Pancras, recentemente rinnovata e punto di partenza dei treni Eurostar per l’Europa continentale:
Pensate: la domenica mattina potete fare una sorpresa al vostro partner andando a comprargli delle brioche o una baguette a Parigi! E i weekend in Belgio o in Olanda si sprecherebbero. Avreste la British Library e i suoi 13 milioni di libri ad un tiro di sputo, tre stazioni di treni nell’arco di 200 metri e il centro nevralgico dei collegamenti metropolitani sotto le chiappe; infine il centro è raggiungibile tranquillamente a piedi.
Dei 67 appartamenti che ne ricaveranno, però, pare che ne sia rimasto disponibile solo uno: 176 mq, tre camere da letto, tre bagni, vista… se avete 1.850.000 sterle a portata di mano, secondo me non ve ne pentirete.
vera category
Ecco perchè l’altro giorno dovevi uscire…
Io sono rimasta impressionata dalle pubblicità sulla metro delle camere d’albergo in vendita. “compra la tua camera personale e affittala quando non ci sei!”
A propos di mercato immobiliare a Londra.
@gs: sì, è vero che vivo lì vicino e che quindi al momento anch’io potrei fare così… però non vivo proprio lì! Ho fatto il conto che con l’attuale borsa di studio ci metterei 200 anni a pagarmi un appartamento del genere 😉