Oggetti smarriti

Mannaggia, ecco dov’erano finiti i miei guantoni da boxe!

Oggetti smarriti

Ogni anno, sui trasporti londinesi, vengono smarriti più di 150 mila oggetti. In gran parte non vengono reclamati.

Tag: ,

8 commenti a “Oggetti smarriti”

  1. Cristina dice:

    Hai sentito di quelli che lasciano le protesi in aereoporto e non le reclamano? Ogni anno si rivendono una decina di gambe finte… come fai a dimenticarti la tua gamba finta??

  2. squibs dice:

    Se c’è chi si scorda i figli non vedo perche non ti puoi scordare una gamba finta!!!

  3. gigilatrottola dice:

    io ho sentito di un tizio di grosseto che ha dimenticato in un bagno dell’aeroporto la propria protesi fallica.

  4. elisa dice:

    Perché se ti scordi tuo figlio, al massimo sei un padre degenere e tua moglie ti ucciderà appena arrivi a casa. Invece se ti scordi una gamba non so come fai a uscire dall’aeroporto!!! :D

  5. _dave_ dice:

    Devo ammettere che questa delle protesi mi mancava… dà un nuovo significato al modo di dire “non ti scordi la testa giusto perché ce l’hai attaccata al collo”.

  6. gigilatrottola dice:

    Vabbe Dave l’hai voluto tu.
    Impossibile non citare l’inarrivabile Corrado Guzzanti.

    “Sei la protesi della tua stessa minchia”

  7. _dave_ dice:

    Touché. Ma preparati perché sta per arrivare anche un pezzo su di te ;)

  8. Cristina dice:

    Bella la foto dell’avatar, Dave. fa molto superhero :-)

Lascia un commento:

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>