14 commenti su “Sessanta Settanta

  1. Concordo con Happy_Emi: è il segno del destino: l’iPhone si avvicina!! 😀 Mentre il gPhone è un flop…Però se si programma in Phyton…

  2. cazz mo non fa’ cazzate.. siccome io ho sempre il tuo stesso cellulare (ma ancora perfettamente funzionante) siccome sei il mio guru di sfiducia… please non prendere l’aifon seno’ mi tocca comprarlo venire a londra e distruggerli entrambi.

  3. non comprare serie n di nokia ce l’ho e fa schifissimo.
    a questo punto ti t occa l’iphone così puoi anche tu toglierti i guanti per rispondere al cellulare 🙂 facendo cadere l’iphone in una pozza d’acqua, spegnerlo e non poter togliere la pila per asciugare i contatti senza che si ossidino… doh!!!!

  4. comunque inutile essere così impetuosi nei consigli: davide credo si prenderà sei mesi di ferie per riflettere prima di decidere cosa acquistare.

  5. Fa bene a prendersi 6 mesi…fra poco esce il cellulare Microsoft con Natal incorporato così non ti devi togliere i guanti per rispondere ma telecomunichi con i gesti…

  6. Alla fine sono giunto alla conclusione che i siti di recensione dei cellulari servano a poco, quelle che a me interesserebbero veramente sono le impressioni d’utilizzo di chi il telefono ce l’ha già, ma a parte commenti su ricezione del segnale e durata della batteria, non riesco mai a trovare discussioni dettagliate su quei particolari che poi ti fanno veramente amare o odiare un cellulare, non so se mi spiego. E quindi alla fine visto che ogni decisione è un po’ una lotteria, mi sbrigo anche di più a scegliere…

    L’iPhone non l’ho proprio preso in considerazione, per il mio profilo di utilizzo del telefono non è ancora alla mia portata… aspetterò ancora un po’ che maturino i telefonini Android e poi se ne riparlerà. Nel frattempo mi sfizio con questo Nokia 5230, un touchscreen dei poveri ma con 3g e gps, e col quale mi sto già divertendo parecchino!

  7. Ottima scelta, io scambierei il mio Motorola per un Nokia seduta stante 🙂

    Ricordo i tempi in cui il tuo metro di giudizio consisteva nel sapere se il cellulare fosse stato in grado di mappare un numero di cellulare presente in un SMS con il nome cui esso corrispondeva nella rubrica (se presente).

    (frase contorta ma si è capito il senso, no? :D)

  8. Che flash!

    Io avevo un cellulare nuovissimo si è impallato e sono finito sullo stesso tipo.
    E’ incredibile va benissimo e considera che me lo hanno dato come cellulare da riparare con il classi… “Tienitelo a me non funziona e ho preso un nuovo X…”
    Ed eccomi qua, dopo mesi continuo ad usarlo…

  9. Dave hai fatto la scelta giusta: di che colore lo hai preso? 😉 E’ piccolo, è touch (quindi alla moda :P) E poi ha anche le mappe Nokia gratis…meglio di così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *